PROSSIMO EVENTI:

  • 00 GIORNI
  • 00 ORE
  • 00 MIN
  • 00 SEC

LA VIA DELL’ASPARAGO

LA VIA DELL’ASPARAGO

bici_fiume4

ITINERARIO 4 – da Oderzo a Cimadolmo

Distanza: 16.3 km
Itinerario: Oderzo, Faè, Roncadelle, Ormelle, San Polo, Cimadolmo

ODERZO
Partenza da via Garibaldi.
Superata la Chiesetta della Maddalena che troviamo a metà della via sulla sinistra, dopo circa 100 mt. girare a destra in via Santa Maria Maddalena. Alla fine di tale via, prendere la 3° uscita procedendo quindi in via Altinate, attraversare la rotonda, prendendo la 1° uscita inserendosi in via San Vincenzo, attraversare la rotonda successiva proseguendo su via Comunale di Faè. Giunti a Faè, alla rotonda prendere la 1° uscita per via Comunale Postumia di Faè/SP7 e continuare a seguire la SP7 per oltre 4 km. Ora, giunti a Roncadelle, svoltare a destra in Piazza dei Caduti, e ancora a destra immettendosi in via San Maurizio/SP34, e continuare a seguire questa via per circa 2,4 km e si giungerà quindi ad Ormelle.
ORMELLE

Escursione da Ormelle a Tempio (2.3 km)


Partenza in direzione di Oderzo da via Papa Lucani , la quale si immetterà su via Roma/SP49 e, appena sulla strada provinciale, dopo nemmeno 100 mt si svolti a sinistra in via Tempio/SP89; continuare per 1,6 km e svoltare a sinistra in via Borgo e successivamente a destra, e finalmente giungeremo a Tempio.

Escursione da Ormelle a San Giorgio (1 km)


Da via Roma dirigersi in direzione di San Polo e giunti alla rotonda, prendere la 2° uscita procedendo su via Stadio, 200 mt e svoltare leggermente a destra in via Orti, altri 200 mt e svoltare a destra in via San Giorgio. Neanche 400 mt e giungeremo a destinazione.

ORMELLE
Riprendendo il percorso, svoltare a sinistra in via Giovanni Pascoli, e poi a destra per rimanere su tale via, fino a che la via si incrocerà con via Roma/SP34, da qui svoltare a sinistra, percorrendo la SP 34 (tale via è costeggiata da una pista ciclabile), e dopo circa 2 km e mezzo, si giungerà a San Polo di Piave.
SAN POLO

Escursione da San Polo a San Polo a Rai di San Polo (2 km)


Da San Polo, muoversi in direzione di Tezze di Piave, superata la chiesa, rimanendo su Via Roma, sulla destra troveremo la via Rai. Imboccare tale via (poi diventerà via Maggiore e via Antica torre) e dopo circa 1,5 km si è giunti a destinazione.

SAN POLO
Da San Polo di Piave procedere in direzione ovest verso via Papa Luciani. Da via Papa Luciani svoltare a destra in via Roma e, dopo nemmeno 40 mt svoltare a sinistra in viale della Rimembranza, 300 mt e poi svoltare a sinistra in via Roro, da qui, dopo 1 km circa, svoltare a destra in Via Callarghe/SP110 e continuare a seguire la strada per circa 1 km. In fine svoltare a sinistra in via General Menegaldo, ed ancora a sinistra in via Francesco Baracca, e si è giunti a Cimadolmo.
CIMADOLMO

Escursione da Cimadolmo a San Michele di Piave (2.5 km)


Da piazza Martiri (Chiesa) procedere verso sud in direzione di via Enrico Toti e svoltare a destra in via Calliselle attraversare 1 rotonda e proseguire su via Vendrame, dopo 1 km che si prosegue su via Vendrame svoltare a destra in via Vittoria, 300 mt e poi girare a sinistra per rimanere su tale via. Nemmeno 200 mt e se si svolta a destra giungeremo presso la Chiesa di San Michele.